Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

noleggia e prova in pista una yamaha R3
search
  • noleggia e prova in pista una yamaha R3
  • NOLEGGIO YAMAHA R3 300SS IN PISTA - PISTA INCLUSA

NOLEGGIO YAMAHA R3 300SS IN PISTA - PISTA INCLUSA

490,98 €

Noleggia e prova in pista una Yamaha R3 300SS 2020: ALL INCLUSIVE E COPERTURA DANNI INCLUSE

Il noleggio in pista della Yamaha R3 2020 comprende:

- Noleggio moto con COPERTURA DANNI INCLUSA: con questa moto NON si pagano ogni giorno danni alla moto di qualsiasi entità

- Intera giornata in pista

- Assistenza tecnica (regolazione posizione manubrio, pedana e sella)

- Formazione e briefing sulla sicurezza

- Pneumatici e benzina

- Accesso all'area relax e al buffet

Disponibilità di 10 veicoli: ideali per vivere una giornata TOP con i tuoi amici in pista.

Per noleggiare la Yamaha R3 è necessario avere almeno 14 anni e, per i minorenni, possedere la patente di velocità FMI.

NON È RICHIESTO NESSUN DEPOSITO!

Opzioni di cancellazione/recupero: Non mi serve
Seleziona la data: Cremona Circuit - 9 settembre
Quantità



Potrebbe anche piacerti

Nelle piste di Varano e Modena la moto sarà presentata in versione scarenata con tabella porta numero come va di moda essere usata dai piloti Civ per allenarsi. La carenatura completa verrà montata per le piste di Misano, Cremona, Mugello.

La moto è disponibile a richiesta con cabio rovesciato o stradale.

Copertura danni inclusa

In caso di caduta il cliente non è tenuto a pagare i danni alla moto in qualsiasi caso. Un'eventuale caduta, però, comporterà la conclusione del proprio turno di giornata. Nel caso l'entità del danno non comprometta la funzionalità e sicurezza della moto e del pilota, si potrà rientrare al costo di 50€ in seguito a riparazione dei nostri meccanici.

Opzioni di cancellazione e recupero

OPZIONE CASCO

La casco è un' OPZIONE  che tutela il pilota in caso di EVENTO IMPROVVISO O PERSONALE che impedisca la partecipazione alla giornata di prove libere e al noleggio moto.

L'opzione da diritto al RECUPERO COMPLETO della quota pagata (giornata + noleggio moto)  se la comunicazione di mancata partecipazione avviene entro 72 ore dalla giornata prenotata. E' esclusa dalla quota che verrà recuperata il valore dell'opzione casco.

Se la comunicazione di mancata partecipazione avviene dalle 72 alle 24 ore dalla giornata prenotata, si avrà diritto al RECUPERO dell' 80% della quota pagata (giornata + noleggio moto). E' esclusa dalla quota che verrà recuperata il valore dell'opzione casco.

Se la comunicazione di mancata partecipazione avviene il giorno dell'evento o a meno di 24 ore dal giorno dell'evento, NON si avrà diritto a nessun recupero.

Una volta comunicata l'impossibilità a partecipare all'evento, si riceverà un codice di recupero che darà diritto al recupero della quota (100% o 80 % in base alle tempistiche di disdetta) entro 365 giorni dalla data dell'evento prenotata, in una delle giornate di prove libere nelle quali è disponibile il servizio noleggio moto, disponibili nel calendario di proveliberemoto.it all'interno della sezione "Noleggi Moto".

La comunicazione di mancata partecipazione potrà avvenire solo attraverso e-mail da inviare all' indirizzo info@proveliberemoto.it o tramite Whatsapp allo 030 5032626.